Alla ricerca di lavoro: ecco le posizioni aperte in 4Plays Italia

By Massimo Facchinetti Branding, Ricerca di lavoro Nessun commento su Alla ricerca di lavoro: ecco le posizioni aperte in 4Plays Italia

Organization Training and Skills Upgrade as Concept Illustration from 3D Models

4Plays Italia ricerca persone che desiderino avere un lavoro nelle seguenti mansioni, allo scopo di far crescere la nostra struttura anzitutto in Italia e perchè no tra qualche tempo anche all’estero:

  • Giovani diplomati appassionati di tecnologia e di marketing
    E che cos’è questa mansione? E’ un compito importante, essere appassionati di tecnologia e di marketing. Non è da tutti. Fidatevi, troveremo il modo di farvi lavorare tanto e bene su progetti di marketing digitale dove tutto diventa misurabile e le opportunità per i nostri clienti e per voi fioccano quotidianamente…
  • Giovani laureandi che desiderino fare uno stage pre- o post-laurea
    Vi interessa il Digital Marketing? volete scrivere una storia di successo? In 4Plays Italia ne troverete parecchie. Scriveteci e vedrete.
  • Account Manager
    Persone con esperienza da 2 a 10 anni nel Marketing o nelle Vendite e che desiderino fare un lavoro allo stesso tempo di relazione ma anche un pò tecnico, tecnologico, legato al Marketing. Vi troverete a gestire clienti e a far lavorare i giovani insieme a voi. Un’esperienza in cui i vostri clienti cresceranno insieme a voi e insieme ai giovani. Da divertirsi e da ricordare…
  • Venditori
    Noi siamo la Business Development Company e i primi clienti siamo noi stessi. Negli ultimi 12 mesi abbiamo venduto tanto, segno che si può fare. Adesso tocca a voi… Professionisti della Vendita che conoscano soprattutto il mondo dell’Information Technology ma non solo? E’ il vostro momento…
  • Inside Sales e Telemarketer
    Noi abbiamo un modello di recall molto particolare, niente a che vedere con il telemarketing tradizionale. Ma il telefono in mano bisogna pur prenderlo… o la cuffietta!
  • Marketing Automation Specialists
    Lo so che non è facile avere questa competenza ma noi invece l’abbiamo e possiamo insegnarvela. Se vi piace il tema contattateci…

Scrivete a Massimo.Facchinetti@4plays.it, riceverete tutti una risposta.

Buon lavoro!

  • Share:

Leave a comment