Lead Generation As A Service


Fare Lead Generation attraverso il Web richiede anzitutto un processo di Digital Marketing ordinato. Questo significa anzitutto conoscere i comportamenti dei propri contatti rispetto ai propri asset digitali (siti web, social media, newsletter, …) e creare una serie di attività di Content Marketing che sono oggi rese necessarie dal contesto “semantico” in cui si muove il nostro cervello.

Lead Generation As A Service è un servizio con il quale 4Plays mette a disposizione dei suoi clienti tre elementi fondamentali per unire Digital Marketing e Marketing “tradizionale”, allo scopo di accorciare i tempi della lead generation:

  • Creazione di contenuti testuali, visuali e multimediali
  • Marketing Automation tramite la piattaforma SalesManago di cui 4Plays è Premium Partner (vedi immagine di seguito)
  • Smart Recall, cioè telemarketing su contatti particolarmente attivi nel visitare gli asset digitali del cliente.

Attraverso il servizio Lead Generation As A Service il cliente non deve realizzare investimenti. A fronte di un canone mensile il cliente ottiene la disponibilità della piattaforma SalesManago e di un team di consulenti di Content Marketing che realizzano contenuti e campagne per ingaggiare la clientela e i prospect. La generazione di opportunità di vendita di regola avviene entro i primi due mesi di attività al ritmo di alcune decine di lead al mese, quando la base dati consiste di alcune migliaia di contatti ed è stata precedentemente profilata e segmentata da altre attività di marketing. Perché fare campagne di Content Marketing? Ecco alcune ragioni importanti

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