Strategia Commerciale e Lead Generation


  • Come fare Lead Generation
  • Come migliorare la performance dei venditori
  • Come sviluppare canali di distribuzione
  • Come migliorare la performance dei canali di distribuzione
    esistenti
  • Come sviluppare una strategia digitale per i venditori
  • Come sviluppare una strategia digitale per i canali
    di distribuzione
  • Come disegnare un piano di Marketing e di Digital Marketing al servizio delle
    Vendite

 

Sviluppare una strategia commerciale “Business-to-Business” o “Business-to-Consumer” significa trovare i modi per fare Lead Generation e quindi per produrre “lead” (=segnalazioni circa possibili opportunità di vendita) e “opportunità” (=potenziali trattative).

4Plays Italia ha un’esperienza molto profonda nell’accelerazione del business tramite strumenti digitali e tramite i venditori ed i distributori o rappresentanti.

I progetti dedicati a disegnare la strategia commerciale si svolgono con un’analisi della situazione attuale e proseguono con l’impostazione di azioni sia a livello della comunicazione, che a livello dell’impostazione dei venditori che a livello della generazione diretta di opportunità sui mercati nazionali ed esteri.

4Plays Italia è spesso motivata sui risultati di vendita dei propri clienti, in termini di lead generate o di opportunità generate o di vendite.

Lead Generation

La Lead Generation di 4Plays è basata su un’analisi attenta della situazione e della strategia commerciale del cliente