Strategia Commerciale e Lead Generation
- Come fare Lead Generation
- Come migliorare la performance dei venditori
- Come sviluppare canali di distribuzione
- Come migliorare la performance dei canali di distribuzione
esistenti - Come sviluppare una strategia digitale per i venditori
- Come sviluppare una strategia digitale per i canali
di distribuzione - Come disegnare un piano di Marketing e di Digital Marketing al servizio delle
Vendite
Sviluppare una strategia commerciale “Business-to-Business” o “Business-to-Consumer” significa trovare i modi per fare Lead Generation e quindi per produrre “lead” (=segnalazioni circa possibili opportunità di vendita) e “opportunità” (=potenziali trattative).
4Plays Italia ha un’esperienza molto profonda nell’accelerazione del business tramite strumenti digitali e tramite i venditori ed i distributori o rappresentanti.
I progetti dedicati a disegnare la strategia commerciale si svolgono con un’analisi della situazione attuale e proseguono con l’impostazione di azioni sia a livello della comunicazione, che a livello dell’impostazione dei venditori che a livello della generazione diretta di opportunità sui mercati nazionali ed esteri.
4Plays Italia è spesso motivata sui risultati di vendita dei propri clienti, in termini di lead generate o di opportunità generate o di vendite.