Come sviluppare
e far crescere i Partner IT
Un’esperienza ventennale
Le persone di 4Plays hanno aiutato centinaia di Partner IT
nello sviluppo di lungo periodo del loro business, rispondendo alle domande:
- Come possiamo migliorare la nostra offerta?
- Quali tecnologie informatiche proporre ai nostri clienti?
- Come comunicare con i nostri clienti?
- Come rafforzare il nostro brand?
- Come creare supporti digitali per le nostre offerte?
- Quali attività di marketing svolgere per ingaggiare i clienti?
- Come vendere in modo proattivo e collaborativo con i clienti?
- Come non essere misurati solo sul prezzo?
- Come gestire i nostri collaboratori?
- Quali strumenti digitali usare per la nostra azienda?
Cosa dicono
i nostri clienti
4Plays Italia fornisce un supporto completo, non solo nella generazione di opportunità ma anche nella gestione ottimale dell’azienda Partner IT
/ nome azienda
I NOSTRI 4PLAYS ALL’OPERA
Ci occupiamo dei processi commerciali dall’inizio alla fine, cioè dalla progettazione di quello che il Partner IT deve vendere alle attività di vendita vere e proprie.
Conosciamo in profondità le tecnologie informatiche e digitali, non siamo la solita agenzia di Marketing e parliamo il linguaggio dei Partner IT.
Strategia dell’offerta
Sappiamo quali partner stanno crescendo di più nel vostro territorio, nel nostro Paese e all’estero. Sappiamo come aiutarvi a sviluppare le offerte più moderne e vendibili. Vi aiutiamo a costruirle e le sviluppiamo con voi…
Brand & Comunicazione
Sviluppare un piano strategico che consenta di realizzare i propri obiettivi significa avere riguardo a molteplici aspetti che consentono alla strategia di essere abilitata.
Marketing Planning & Execution
Non è vero che tutti sanno fare un piano di Marketing! E soprattutto un Partner ICT deve stare attento a parecchi ostacoli potenziali: non fare marketing, sprecare soldi nelle attività che non performano, finire per essere frustrato, …
Vendere, vendere, vendere e poi ancora vendere!
Cosa serve per Vendere con la “v” maiuscola? Non solo le competenze e la capacità di relazione, ma il ritmo giusto. E questo si trova solo se si riesce ad ingaggiare il cliente, si riesce ad educarlo e poi a tenere il passo mentale che serve per mostrare che il cambiamento non è solo possibile ma soprattutto inevitabile!
4Plays Italia parla la lingua dei Partner ICT
Molti di noi hanno lavorato presso uno
o più partner e qualcuno è addirittura stato
partner in qualità di azionista. Quale altra agenzia
di marketing può dire altrettanto?