Come sviluppare
e far crescere i Partner IT 

Un’esperienza ventennale

Le persone di 4Plays hanno aiutato centinaia di Partner IT 

nello sviluppo di lungo periodo del loro business, rispondendo alle domande: 

  • Come possiamo migliorare la nostra offerta?
  • Quali tecnologie informatiche proporre ai nostri clienti?
  • Come comunicare con i nostri clienti?
  • Come rafforzare il nostro brand?
  • Come creare supporti digitali per le nostre offerte?
  • Quali attività di marketing svolgere per ingaggiare i clienti?
  • Come vendere in modo proattivo e collaborativo con i clienti?
  • Come non essere misurati solo sul prezzo?
  • Come gestire i nostri collaboratori?
  • Quali strumenti digitali usare per la nostra azienda?

Cosa dicono
i nostri clienti

4Plays Italia fornisce un supporto completo, non solo nella generazione di opportunità ma anche nella gestione ottimale dell’azienda Partner IT
/ nome azienda

I NOSTRI 4PLAYS ALL’OPERA

Ci occupiamo dei processi commerciali dall’inizio alla fine, cioè dalla progettazione di quello che il Partner IT deve vendere alle attività di vendita vere e proprie.

Conosciamo in profondità le tecnologie informatiche e digitali, non siamo la solita agenzia di Marketing e parliamo il linguaggio dei Partner IT.

Strategia dell’offerta

Sappiamo quali partner stanno crescendo di più nel vostro territorio, nel nostro Paese e all’estero. Sappiamo come aiutarvi a sviluppare le offerte più moderne e vendibili. Vi aiutiamo a costruirle e le sviluppiamo con voi…

Brand & Comunicazione

Sviluppare un piano strategico che consenta di realizzare i propri obiettivi significa avere riguardo a molteplici aspetti che consentono alla strategia di essere abilitata.

Marketing Planning & Execution

Non è vero che tutti sanno fare un piano di Marketing! E soprattutto un Partner ICT deve stare attento a parecchi ostacoli potenziali: non fare marketing, sprecare soldi nelle attività che non performano, finire per essere frustrato, …

Vendere, vendere, vendere e poi ancora vendere!

Cosa serve per Vendere con la “v” maiuscola? Non solo le competenze e la capacità di relazione, ma il ritmo giusto. E questo si trova solo se si riesce ad ingaggiare il cliente, si riesce ad educarlo e poi a tenere il passo mentale che serve per mostrare che il cambiamento non è solo possibile ma soprattutto inevitabile!

4Plays Italia parla la lingua dei Partner ICT
Molti di noi hanno lavorato presso uno
o più partner e qualcuno è addirittura stato
partner in qualità di azionista. Quale altra agenzia
di marketing può dire altrettanto?