Alla ricerca di lavoro: ecco le posizioni aperte in 4Plays Italia

By Massimo Facchinetti Branding, Ricerca di lavoro Nessun commento su Alla ricerca di lavoro: ecco le posizioni aperte in 4Plays Italia

4Plays Italia ricerca persone che desiderino avere un lavoro nelle seguenti mansioni, allo scopo di far crescere la nostra struttura anzitutto in Italia e perché no tra qualche tempo anche all’estero:

  • Giovani diplomati appassionati di tecnologia e di marketing
    E che cos’è questa mansione? E’ un compito importante, essere appassionati di tecnologia e di marketing. Non è da tutti. Fidatevi, troveremo il modo di farvi lavorare tanto e bene su progetti di marketing digitale dove tutto diventa misurabile e le opportunità per i nostri clienti e per voi fioccano quotidianamente…
  • Giovani laureandi che desiderino fare uno stage pre- o post-laurea
    Vi interessa il Digital Marketing? volete scrivere una storia di successo? In 4Plays Italia ne troverete parecchie. Scriveteci e vedrete.
  • Account Manager
    Persone con esperienza da 2 a 10 anni nel Marketing o nelle Vendite e che desiderino fare un lavoro allo stesso tempo di relazione ma anche un pò tecnico, tecnologico, legato al Marketing. Vi troverete a gestire clienti e a far lavorare i giovani insieme a voi. Un’esperienza in cui i vostri clienti cresceranno insieme a voi e insieme ai giovani. Da divertirsi e da ricordare…
  • Venditori
    Noi siamo la Business Development Company e i primi clienti siamo noi stessi. Negli ultimi 12 mesi abbiamo venduto tanto, segno che si può fare. Adesso tocca a voi… Professionisti della Vendita che conoscano soprattutto il mondo dell’Information Technology ma non solo? E’ il vostro momento…
  • Inside Sales e Telemarketer
    Noi abbiamo un modello di recall molto particolare, niente a che vedere con il telemarketing tradizionale. Ma il telefono in mano bisogna pur prenderlo… o la cuffietta!
  • Marketing Automation Specialists
    Lo so che non è facile avere questa competenza ma noi invece l’abbiamo e possiamo insegnarvela. Se vi piace il tema contattateci…

Scrivete a Massimo.Facchinetti@4plays.it, riceverete tutti una risposta.

Buon lavoro!

  • Share:

Leave a comment